You are here
Ngonge punisce la Salernitana, Piatek fallisce il gol del pari nel finale Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Ngonge punisce la Salernitana, Piatek fallisce il gol del pari nel finale

Non riesce alla Salernitana di riscattare la sconfitta interna con la Juventus e viene battuta di misura al Bentegodi da un ostico e convinto Verona che con il nuovo corso ha decisamente cambiato passo: decisiva la rete di Ngonge alla mezz’ora del primo tempo. La Salernitana rischia in qualche occasione di subire la rete del raddoppio dei padroni di casa ma nel finale  è sui piedi di Piatek la palla più nitida per pareggiare i conti. L’attaccante non approfitta di un liscio difensivo veronese e tutto solo si invola verso la porta gialloblu: prende la mira e angola il tiro ma Montipò devia con  la punta delle dita in angolo. Il Verona torna di slancio in corsa per la salvezza la Salernitana invece non può più sbagliare. E ora all’Arechi arriva la Lazio in cerca di riscatto

VERONA-SALERNITANA 1-0: IL TABELLINO

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani (20′ st Dawidowicz); Depaoli, Duda (41′ st Verdi), Tameze, Doig (41′ st Faraoni); Lazovic; Ngonge (31′ st Lasagna), Gaich (20′ st Abildgaard). In panchina: Perilli, Berardi, Zeefuik, Ceccherini, Caia, Terracciano, Braaf, Kallon, Cabal, Gaich, Joselito. Allenatore: Zaffaroni.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Troost-Ekong (38′ st Gyomber), Pirola (35′ st Valencia); Candreva (11′ st Coulibaly), Crnigoj (11′ st Piatek), Nicolussi Caviglia (11′ st Sambia), Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Dia. In panchina: Fiorillo, Ochoa, Lovato, Daniliuc, Bohinen, Iervolino, Kastanos, Botheim. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Valeri di Roma 2 (Vivenzi/De Meo). IV: Abisso. Var: Abbattista (Mariani)

RETE – 31′ pt Ngonge (V).

NOTE – Ammonito: Bronn (S) Magnani (V), Coulibaly (S), Pirola (S), Verdi (V). Recupero 2′ pt, 6′ st.

scritto da 







Related posts