You are here
Nel weekend Virtus Arechi Salerno impegnata al Trofeo Irtet Basket Sport 

Nel weekend Virtus Arechi Salerno impegnata al Trofeo Irtet

Aspettando il debutto in Supercoppa, in programma l’11 ottobre a Capriglia contro Pozzuoli, la Virtus Arechi Salerno si avvicina al primo vero impegno del pre campionato (di fronte tutte compagini di A2).

La squadra blaugrana sarà di scena sabato 3 e domenica 4 ottobre al Palazzetto dello Sport A. Pinto di Caserta per il Trofeo Irtet organizzato dall’associazione Sport&events in collaborazione con l’associazione Asd Caserta Team. Giunta alla 17° edizione, la manifestazione campana metterà di fronte in semifinale nella giornata di sabato la Virtus contro l’Allianz Pazienza San Severo (ore 21:00) e la Gevi Napoli Basket contro la Stella Azzurra Basketball Academy (ore 18:30). La domenica, poi, spazio alla stessa ora alle due finali. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook SportCasertano.

A poche ore dalla prima palla a due, che non vedrà protagonisti Maggio e Rezzano, il capo allenatore Adolfo Parrillo commenta così l’impegno del Trofeo Irtet: “Sarà un torneo che ci permetterà di capire a che punto siamo e cosa possiamo fare senza due pedine importanti come Roberto e Massimo, ma intanto sono molto contento di quello che abbiamo fatto nelle prime settimane di lavoro e della grande disponibilità mostrata dalla squadra. Ovviamente sappiamo bene che a Caserta sfideremo squadre di categoria superiore e con una condizione fisica migliore della nostra avendo iniziato la preparazione molto prima, ma siamo comunque tranquilli e non cercheremo scuse”.

Il calendario del “Trofeo Irtet”

Sabato 3 ottobre

Gevi Napoli Basket vs Stella Azzurra Basketball Academy ore 18:30

Allianz Pazienza San Severo vs Virtus Arechi Salerno ore 21:00

Domenica 4 ottobre

Finale 3° e 4° posto ore 18:30

Finale 1° e 2° posto ore 21:00

 

mm

scritto da 







Related posts