You are here
Nel Parco dell’Irno ed al Teatro Ghirelli c’è Yoga Expo Turismo ed Eventi 

Nel Parco dell’Irno ed al Teatro Ghirelli c’è Yoga Expo

Yoga Expo si svolgerà domani (venerdì 29 settembre ndr), sabato 30 e domenica 1 ottobre a Salerno, nel Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli. 35.000 mq immersi nel verde divisi tra parco e teatro al coperto: la location dell’evento è facilmente raggiungibile perché situata al centro della città di Salerno e vicina all’uscita autostradale. L’ampio spazio consente: un’area adeguata per i diversi concept; condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività; una fruizione agevole di tutte le aree da parte del pubblico; parcheggi gratuiti ed una semplice gestione delle aree a pagamento.

Yoga Expo intende diventare un punto di incontro per le diverse scuole e i diverse stili praticati. Partecipa all’evento, organizza le tue lezioni e contribuisci insieme a noi alla divulgazione della disciplina e alla crescita degli appassionati. Yoga Expo è un’occasione per avvicinare le persone ad un sano modello di vita, con approfondimenti sul tema del benessere, della medicina naturale e dell’alimentazione.
Yoga Expo è un momento per riflettere su quanto sia importante un corretto stile alimentare per costruire, rafforzare, mantenere attivo il corpo e fornire l’energia quotidiana indispensabile al buon funzionamento dell’organismo.

L’evento punta a raggiungere il target più ampio possibile: Yoga Expo vuole diventare un’occasione privilegiata di incontro e confronto per i maestri yoga, per i praticanti, che possono avvicinarsi a diverse tradizioni e sperimentarne i benefici, e per i neofiti che possono approcciarsi alla disciplina per saperne di più. E’ destinato anche a chi ha voglia di trascorrere del tempo diversamente, prendendo parte alle attività o, semplicemente, curiosando tra gli stand. Yoga Expo intende diventare un raduno annuale per tutte le scuole di yoga dell’Italia meridionale, con l’obiettivo di raggiungere notorietà a livello nazionale e diffondere il suo mantra di benessere.

mm

scritto da 







Related posts