You are here
Nel Cilento il Festival degli Antichi Suoni. Giovanni Guzzo: alla scoperta dei nostri borghi Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Nel Cilento il Festival degli Antichi Suoni. Giovanni Guzzo: alla scoperta dei nostri borghi

“Torna, per il 2023, uno degli eventi piu’ attesi di tutta l’estate del Cilento: il Festival degli Antichi Suoni, la rassegna che, negli anni passati, ha portato migliaia e migliaia di persone a Novi Velia, alla scoperta di uno dei borghi piu’ suggestivi della nostra terra”. Giovanni Guzzo, consigliere comunale di Novi Velia e Vice Presidente della Provincia di Salerno, scommette sulla edizione 2023 del Festival.

“La manifestazione di quest’anno”, continua Guzzo, “che si avvale del patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, assume un sapore particolare perchè sancisce un ritorno alla piena normalità, dopo gli anni delle restrizioni sanitarie. E’ stato un periodo nel quale soprattutto le piccole comunità, come quella di Novi Velia, hanno dovuto subire un distacco con il resto del territorio ma con la manifestazione che si terrà dall’1 al 3 settembre, torneremo a vivere in comunità con tutti gli ospiti che arriveranno da ogni parte della Campania. E non solo”

scritto da 







Related posts