You are here
Nasconde droga nei cespugli, arrestato un 37enne marocchino a Campolongo Provincia Provincia e Regione 

Nasconde droga nei cespugli, arrestato un 37enne marocchino a Campolongo

Nasconde la droga in un cespuglio della pineta: arrestato dagli agenti di polizia di Battipaglia, in flagranza di reato, F.A., marocchino di 33 anni, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. I poliziotti sono intervenuti in località Campolongo del comune di Eboli, nei pressi delle attività commerciale
dove più volte sono stati segnalati extracomunitari intenti a spacciare. Nel corso dei controlli è stato notato un uomo che, arrivato presso una salumeria del posto, è stato avvicinato da uno straniero. Dopo un breve colloquio, l’extracomunitario ha oltrepassato la carreggiata in direzione della vicina pineta e ha preso, nascosto in un cespuglio, un involucro che ha ceduto all’uomo in attesa, in cambio di soldi.

I poliziotti hanno quindi bloccato e perquisito entrambi gli individui, che sono stati trovati in possesso di hashish. F.A., oltre alla droga, aveva anche una consistente somma di banconote di piccolo taglio.

Gli agenti hanno poi controllato il cespuglio. All’interno è stato un recipiente in vetro con 15 dosi di cocaina e altro hashish, oltre a un rotolo di carta cellophane e buste utilizzate per confezionare lo stupefacente.

Il pusher straniero è stato quindi arrestato e associato alla casa circondariale di Fuorni, in attesa
del rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno. All’acquirente è stato segnalato.

scritto da 







Related posts