You are here
Muore in un incidente stradale, poche ore dopo il decesso del figlio Provincia e Regione 

Muore in un incidente stradale, poche ore dopo il decesso del figlio

Pensionata coinvolta in un incidente autostradale muore poche ore dopo il decesso del figlio (deceduto ad Avellino per cause naturali). Si è spenta nella notte Teresa Marotta, 80 anni, residente a Roccagloriosa. La pensionata aveva riportato ferite gravi in un incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo l’A2 tra Eboli e Campagna.

La signora di Roccagloriosa rientrava ieri da Avellino dove è morto il figlio, Giacinto Coraggio. La donna viaggiava in una Ford Focus. Il genero ha perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere più volte contro le barriere di protezione.

Nella Ford Focus viaggiavano cinque familiari. Le condizioni di Teresa Marotta sono apparse subito gravi. I medici del 118 hanno trasferito la pensionata all’ospedale di Eboli. Dal pronto soccorso la donna è stata poi ricoverata in rianimazione dove la donna si è spenta nel cuore della notte.

La polizia stradale che conduce le indagini ha sequestrato la Ford Focus. L’inchiesta è cooordinata dal pm Penna della procura di Salerno.

La salma di Marotta è stata adagiata nell’obitorio dell’ospedale in attesa del medico legale che questa mattina effettuerà l’esame esterno. Nelle prossime ore poi si saprà se il pm libererà la salma o se disporrà l’esame autoptico. Il decesso drammatico di Teresa a poche ore da quello del figlio ha scosso l’intera comunità di Roccagloriosa. Oggi alle 15 a Roccagloriosa si terrà il funerale del figlio di Marotta, Giacinto Coraggio, deceduto ad Avellino pochi giorni fa. Fonte: Il Mattino

scritto da 







Related posts