You are here
Muore a Pontecagnano, cittadino con patologie pregresse vittima del covid. Il sindaco: “Rispettiamo le regole, il virus può essere mortale” Attualità Provincia e Regione 

Muore a Pontecagnano, cittadino con patologie pregresse vittima del covid. Il sindaco: “Rispettiamo le regole, il virus può essere mortale”

Nuova vittima a Pontecagnano. L’uomo, un 60enne,  ricoverato presso l’ospedale Covid Da Procida di Salerno, era affetto da patologie pregresse ma anche contagiato da covid 19. La notizia è stata resa nota dal primo cittadino Giuseppe Lanzara: «Questa non è certo la notizia che avrei voluto darvi stamattina – scrive il sindaco –  ma la realtà dei fatti ci dice che Pontecagnano Faiano oggi piange un’altra vittima di questa terribile epidemia. Dire addio ad un nostro concittadino, parente, amico non è mai semplice. Esprimo alla sua famiglia le più sentite condoglianze a nome di tutta la Città. Questo deve servirci per capire, una volta per tutte, che il COVID-19 è una cosa seria, un virus che non lascia scampo e che può fare vittime anche tra i giovani. Proprio ai più giovani rivolgo un appello: c’è bisogno di osservare le regole, c’è bisogno di buon senso perché il virus può essere mortale. In queste occasioni credo sia opportuno avere rispetto per la vittima e che si lasci qui, alla famiglia, solo il proprio messaggio di cordoglio». Un post sui social che sta suscitando polemiche tra i cittadini del centro picentino.

scritto da 







Related posts