You are here
Motori, il 4Matic tour Mercedes-Benz torna al Terminillo Italia e Mondo 

Motori, il 4Matic tour Mercedes-Benz torna al Terminillo

Una nuova tappa del 4Matic tour Mercedes-Benz è pronta a conquistarsi un posto in pista. Tra gli appuntamenti che toccano le principali piste sciistiche italiane, infatti, per il centro Italia spicca quello targato Rossi Mercedes-Benz al Terminillo (Rieti) in programma sabato 2 e domenica 3 febbraio. Sarà l’occasione per scoprire la potenza e la sicurezza della gamma 4Matic, misurandosi in test drive su fondi stradali con scarsa aderenza, ghiaccio o neve, ideali per sperimentare la trazione integrale delle vetture. Il tutto sarà arricchito da dj set e intrattenimento.

Adrenalina, sportività e tecnologia all’avanguardia guideranno gli appassionati nella Snow drive experience in un contesto altamente selezionato, che sottolinea il forte binomio tra il mondo automobilistico e quello dello sport outdoor. In esposizione ci saranno tre vetture Mercedes-Benz 4Matic, G 63 Amg, Glc 250d e Gla A 200d, mentre il pianale di una Classe X verrà utilizzato come base per il dj set.

“Elevata capacità di trazione – commentano dalla concessionaria Rossi Mercedes-Benz – eccellente stabilità direzionale, massima sicurezza ed eccezionali livelli di comfort. Sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questo sistema di trazione. Inoltre, Mercedes-Benz personalizza la propria offerta in funzione delle specifiche esigenze. La gamma 4Matic della Stella – aggiungono – è disponibile su più di 20 gamme e oltre 80 modelli: berline, station wagon, shooting brake, coupé, cabrio e, naturalmente, sulla gamma Suv, la più ricca del segmento premium, presente in tutti i segmenti anche con le varianti coupé. Al vertice della gamma a trazione integrale si posizionano le Stelle ad alte prestazioni firmate Mercedes-Amg. Un’offerta che si estende anche all’universo Vans con Classe X, Class V 4Matic e il nuovo Sprinter 4X4”. (fonte: ternitoday.it)

scritto da 







Related posts