You are here
Moto contro camion: muore il 51enne di San Marzanosul Sarno Antonio De Nicola Provincia Provincia e Regione 

Moto contro camion: muore il 51enne di San Marzanosul Sarno Antonio De Nicola

Ancora strade di sangue in provincia di Salerno: muore in un tragico sinistro avvenuto questa mattina in via Mar Mediterraneo sul litorale di Pontecagnano Faiano il 51enne di San Marzano sul Sarno Antonio De Nicola.
Era in sella a uno scooter quando si è scontrato frontalmente con un camioncino che trasportava celle frigorifere e che viaggiava in direzione opposta mare monti. Nell’impatto ha perso il controllo del mezzo scaraventato a terra e distrutto in più parti. La vittima, secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia municipale aveva il casco al braccio.
Inutile l’intervento sul posto dei volontari del Vopi e della Croce Bianca. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona su disposizione del pubblico ministero di turno presso il Tribunale di Salerno che dovrà valutare se disporre l’autopsia. Dall’esame esterno si è appurato che il 51enne sia morto a causa delle gravi ferite che hanno intaccato gli organi vitali. Il camion è stato posto sotto sequestro.

scritto da 







Related posts