You are here
Morte Gerardo Risi a Pellezzano, l’avvocato Vitale precisa Provincia e Regione 

Morte Gerardo Risi a Pellezzano, l’avvocato Vitale precisa

In merito alla morte dello stimato ed amato professionista geom. Risi Gerardo di Pellezzano avvenuta domenica 28 febbraio 2021 la famiglia tramite il loro legale di fiducia Avv. Giuseppe Vitale con studio in Pellezzano alla Via Luigi Cacciatore 36 ha sporto denuncia al fine di chiarire la triste vicenda occorsa. L’ Avv. Vitale Giuseppe ci tiene a precisare che unitamente ai propri assistiti confida pienamente nell’operato della magistratura affinché si faccia luce su quanto accaduto.

L’ Avv. Giuseppe Vitale ci tiene a precisare in primis che prima d’ora alcuna dichiarazione è stata ufficialmente rilasciata nel pieno rispetto del dolore dei familiari suoi assistiti e nel pieno rispetto dell’operato della magistratura in seguito alla denuncia sporta dai propri assistiti.

In secundis che la presente dichiarazione viene rilasciata soltanto per correggere e smentire quanto riportato da un quotidiano locale che parlava di autopsia già predisposta nonché di ritardi di oltre un’ora dell’ambulanza del 118.

Tanto si ribadisce non corrisponde per quanto a conoscenza del legale alla realtà così come denunciata che è diversa e sulla quale indaghera’ la magistratura ed in ogni caso si chiede anche nel rispetto del compianto geom. Risi Gerardo la massima riservatezza così evitando la diffusione di notizie che non corrispondono, si ribadisce, alla realtà attuale

scritto da 







Related posts