You are here
Morte durante la festa della Salernitana, nei guai automobilista Cronaca 

Morte durante la festa della Salernitana, nei guai automobilista

Automobilista risulta imputato per la morte del salernitano Loris Del Campo, il tifoso granata deceduto la sera di domenica 10 maggio 2021 durante i festeggiamenti per il ritorno in serie A della Salernitana.

È stata fissata davanti al gup del Tribunale di Salerno – scrive “Il Mattino”  – l’udienza preliminare a carico di un automobilista che con la sua autovettura collise con il motorino guidato dal 28enne salernitano che perse il controllo dello scooter finendo violentemente a terra e morendo subito dopo. Fortunatamente illesa la ragazza che era sul sellino posteriore del mezzo a due ruote (Sh 150). In un primo momento, forse nella concitazione del momento, si pensò ad un incidente senza corresponsabilità di terzi.

Alla fine (ci sono voluti più di due anni per arrivare all’udienza preliminare) i fatti sono stati ricostruiti attraverso tutta una serie di attività (visionando con maggiore attenzione e in modo capillare ii filmati di alcune videocamere di sorveglianze che erano state acquisite in seguito all’incidente dalla polizia municipale) e che ora saranno al vaglio del giudice per l’udienza preliminare.

scritto da 







Related posts