You are here
Morte di covid del 14enne Ruocco di Sant’Egidio, l’ex sindaco Carpentieri: “Affranto da tale notizia” Attualità Provincia Provincia e Regione 

Morte di covid del 14enne Ruocco di Sant’Egidio, l’ex sindaco Carpentieri: “Affranto da tale notizia”

“A Sant’Egidio del Monte Albino la morte a Modena di Mario Ruocco, appena 14 anni, è un’altra notizia drammatica, che mai avremmo voluto apprendere”. L’ex sindaco Nunzio Carpentieri, ora consigliere regionale, è sgomento dalla notizia.
“Ce l’hanno portato via le conseguenze del covid, dopo una battaglia durata 90 giorni. Mario, con la sua famiglia, viveva lontano da Sant’Egidio del Monte Albino ma a qui ci sono i suoi familiari e in particolare i suoi nonni Mario e Antonietta. Con nonno Mario ho un’antica amicizia, da quando – all’epoca ero davvero un ragazzino – lo ricordo collega in un’esperienza di lavoro in fabbrica, durante la stagione dei pomodori. Da allora, abbiamo mantenuto un rapporto di stima e affetto reciproco. A lui, a sua moglie, ai genitori di Mario e a tutti i suoi familiari vorrei arrivasse il mio abbraccio più sincero e commosso”.

scritto da 







Related posts