You are here
Montesano, Campiglia: “Lavoreremo nell’opposizione. Ci saremo sempre per tutti i cittadini” Provincia Provincia e Regione 

Montesano, Campiglia: “Lavoreremo nell’opposizione. Ci saremo sempre per tutti i cittadini”

Tutti insieme, io e la mia squadra, lavoreremo per il bene del paese nella fila dell’opposizione. Non ci sottrarremo al compito che ci è stato assegnato dai cittadini, onorando il mandato affidatoci da tutti coloro che fino ad oggi ci sono stati vicini, durante la campagna elettorale e non solo”.  È la promessa di Rosa Domenica Campiglia, capogruppo della lista Uniti per Montesano, all’indomani delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Riconfermato dalle urne il sindaco Giuseppe Rinaldi, per la Lista “Uniti per Montesano” oltre alla capogruppo Rosa Campiglia entrano in Consiglio Comunale i tre candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti: Francesco Radesca, Michelina De Paolo e Tina Pepe.

Siamo pronti a svolgere il nostro compito dai banchi della minoranza -sottolinea la Campiglia- ma non saremo solo noi quattro eletti in consiglio comunale a lavorare. Abbiamo intenzione di creare un gruppo di lavoro che coinvolgerà tutti e 12 i candidati della Lista “Uniti per Montesano”, perché tutti vogliamo continuare ad impegnarci per il nostro paese. Cercheremo di portare avanti alcuni punti del nostro programma, iniziando fin da subito a costruire solide basi per un cambiamento che possa portare alla rinascita di Montesano”.

Infine, un ringraziamento ai cittadini di Montesano che hanno sostenuto il progetto politico della Lista “Uniti Per Montesano”: “Ci tengo molto –afferma la Campiglia– a ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini, che ci hanno sostenuto e supportato durante la campagna elettorale e che continuano a farci sentire la loro vicinanza. È stato un periodo pieno di emozioni, ed è stato entusiasmante stare tra la gente, raccogliere le opinioni delle persone, prestare ascolto a tutti, agli ultimi. Questo è ciò che continueremo a fare, già da oggi. Noi ci siamo, per tutti, e continueremo ad esserci”.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.