You are here
Montecorice, il candidato Flavio Meola: “Cresce l’entusiasmo della gente, insieme rilanceremo il nostro splendido territorio” Politica Provincia Provincia e Regione 

Montecorice, il candidato Flavio Meola: “Cresce l’entusiasmo della gente, insieme rilanceremo il nostro splendido territorio”

“L’entusiasmo negli occhi della gente è il nostro entusiasmo, insieme vogliamo scrivere una pagina importante per il nostro territorio. Dovremo affrontare tante problematiche, a partire dalla mancata approvazione del bilancio che erediteremo per arrivare alla sistemazione delle spiagge, ma siamo pronti a farlo perché Montecorice non può più aspettare. E’ stato già perso troppo tempo, ora bisogna correre e questa squadra ha le competenze giuste per poter garantire un cambio di passo decisivo alla nostra comunità”. A dirlo è il candidato sindaco della lista N.1 “Insieme per Montecorice”, Flavio Meola, a pochi giorni dal voto elettorale del 12 giugno. Si avvicina alla conclusione una campagna elettorale entusiasmante, caratterizzata dalla grande partecipazione dei cittadini agli incontri pubblici organizzati su tutto il territorio comunale per affrontare le tante problematiche che attanagliano il territorio comunale, ma soprattutto per esporre le idee e i progetti di una squadra, che annovera al suo interno anche tanti volti nuovi e giovani. “Gli incontri nelle piazze ci hanno dato la possibilità di illustrare i nostri progetti e allo stesso tempo ascoltare i cittadini – conclude Meola – L’ascolto e la partecipazione saranno, infatti, fondamentali durante l’azione amministrativa. Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare pur consapevoli degli impegni e delle scadenze che ci aspettano. Cercheremo subito di dare un impulso al comparto turistico per accrescere la nostra offerta, rendendo subito il nostro territorio più decoroso e pulito, e le nostre spiagge più sistemate. Altresì, già durante l’estate presenteremo il nuovo brand turistico che ci accompagnerà poi negli anni a seguire. Noi ci siamo e siamo sicuro che a Montecorice sarà al nostro fianco esprimendoci fiducia con il voto del 12 giugno”.

scritto da 







Related posts