You are here
Mistero a Londra, scomparso da 5 giorni il giovane di Positano Antonino Coppola Attualità Primo piano Provincia e Regione 

Mistero a Londra, scomparso da 5 giorni il giovane di Positano Antonino Coppola

Da giorni non si hanno notizie di lui, Antonino Coppola, 23enne  originario di Positano scomparso a Londra. Di lui si sono perse le tracce dal 16 settembre. L’ultima volta che è stato visto indossava una maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe Nike arancioni ed era appena sceso da un treno a Bow Street (un’arteria della più nota Covent Garden nel Westminster) alle ore 13. Le telecamere, secondo quanto riferisce la polizia londinese che si sta occupando del caso, lo hanno ripreso per un breve tratto ma poi si sono perse le tracce. La sua scomparsa è stata annunciata sulla pagina Facebook “Richmond Upon Thames Police” ma al momento non ci sono ancora sue notizie. I genitori e il fratello sono volati a Londra, dove il giovane positanese vive e lavora in un locale, nella speranza di riabbracciarlo al più presto. Sin dalla prima richiesta di aiuto si è attivato il tam tam social con richieste di aiuto che si sono moltiplicate.

«Sono preoccupata a morte – le parole di Maria, la mamma di Antonio, al Daily Mirror – . Sto parlando per il bene di mio figlio perché dobbiamo trovarlo, ma non posso nemmeno parlarne con altre persone per quanto mi fa male, mi sento come se stessi morendo. Mi chiamava anche due volte al giorno, è molto affezionato, e non avrebbe mai lasciato un amico da solo con la sua valigia alla stazione sapendo che non avrebbe saputo dove andare». Sono passati 5 giorni e purtroppo del ragazzo originario della Costiera Amalfitana non ci sono tracce. Gli inquirenti stanno lavorando per cercare di comprendere cosa sia accaduto, senza scartare alcuna ipotesi. Nella Città Verticale gli amici e i parenti sperano e pregano. L’intera comunità si è ritrovata sabato scorso nella Chiesa Nuova per un momento di preghiera proprio per il 23enne. I gruppi social frequentati da italiani che vivono in Inghilterra sono stati presi d’assalto con la speranza che qualcuno abbia visto Antonino, alla ricerca di qualche indizio che possa fare luce sulle sorti del ragazzo.

 

scritto da 







Related posts