You are here
Minaccia e aggredisce la madre, il 36enne di Cava de’ Tirreni finisce in un centro terapeutico Provincia e Regione 

Minaccia e aggredisce la madre, il 36enne di Cava de’ Tirreni finisce in un centro terapeutico

Finisce in una comunità terapeutica il giovane che minacciava e aggrediva la madre a Cava de’ Tirreni che gli negava i soldi per la droga.
La donna, esasperata dalle continue vessazioni subite dal figlio, sia con atti di violenza che con continue richieste di denaro per l’acquisto di stupefacenti, all’ennesimo episodio si è rivolta alla Polizia. Secondo le ricostruzioni, nel corso di una serata in un ristorante, l’uomo con una scusa si sarebbe fatto dare le chiavi dell’auto della madre, rubando all’interno della stessa diverse banconote. Dopo essersi resa conto del furto subito, la donna, avrebbe chiesto al figlio di renderle il denaro sottratto. Questo avrebbe fatto perdere la testa all’uomo che in preda all’ira si sarebbe scagliato contro di lei prima con pesanti insulti e successivamente anche con un tentativo di violenza fisica, poi sfociato nel danneggiamento del parabrezza e di uno specchietto retrovisore dell’auto, mandati in frantumi.
La donna ha richiesto l’intervento della volante del Commissariato di Cava de’ Tirreni per proteggersi dall’ira del figlio, scappato per evitare i poliziotti. Ora finisce in una centro terapeutico dopo la denuncia.

scritto da 







Related posts