You are here
Mezzoroma sprona la Salernitana: “A Cittadella abbiamo un solo risultato: la vittoria” Sport 

Mezzoroma sprona la Salernitana: “A Cittadella abbiamo un solo risultato: la vittoria”

“La Salernitana sabato nella partita in trasferta con il Cittadella deve assolutamente vincere. Alla ripresa del campionato per noi, dopo due turni di riposo, contro una squadra forte l’imperativo è ottenere i tre punti”. Parole e musica di Marco Mezzaroma che, nell’intervista rilasciata al collega Alfredo Boccia del quotidiano La Città, sprona la squadra in vista del prossimo impegno.

LA SFIDA CONTRO IL CITTADELLA

“Inutile negare che i risultati dell’ultimo turno del campionato di serie B, fatta eccezione per la vittoria del Lecce domenica sera, sostanzialmente sono stati favorevoli per noi. La posizione in classifica è positiva e la squadra non deve farsi cogliere impreparata, quindi mi aspetto calciatori estremamente concentrati, pronti tutti a dare il massimo. Ripeto che la Salernitana a Cittadella ha un solo risultato da conseguire, il successo pieno”.

I CONTATTI CONTINUI CON MISTER COLANTUONO

“Ci sentiamo con una certa periodicità e ci teniamo informati l’uno con l’altro. C’è con lui un clima positivo come con tutti i calciatori e con chi ha responsabilità dirigenziali”.

LA PROSSIMA SERIE B POTREBBE ESSERE A 22 SQUADRE

“Se ne è discusso proprio in Consiglio federale che è poi la sede istituzionale e naturale. Di certo noi come Salernitana, ma questo è il pensiero di tutte le formazioni che attualmente partecipano al campionato di B, siamo convinti che la scelta migliore per l’intero movimento di questa categoria sia la riduzione delle squadre partecipanti”.

I FESTEGGIAMENTI PER IL CENTENARIO DEL CLUB

“Abbiamo iniziato venerdì scorso dalle scuole, con un concorso per i più giovani, e molte altre attività, anche per quanto riguarda il sociale, le stiamo definendo. A breve renderemo noti gli appuntamenti, con la speranza che il programma possa essere a tutti di gradimento per onorare al meglio questa rilevante ricorrenza”.

L’APPELLO AI TIFOSI

“A loro, come ripeto a me stesso, dico di serrare le fila per sostenere al massimo la nostra Salernitana. Ossia che ogni componente remi nella stessa direzione”.

mm

scritto da 







Related posts