You are here
Mezzaroma rassicura tutti: “Restiamo in campo per la Salernitana” Granatacento Sport 

Mezzaroma rassicura tutti: “Restiamo in campo per la Salernitana”

Le sirene baresi sembrano tentare il co patron della Salernitana Claudio Lotito, ci pensa però Marco Mezzaroma a tranquillizzare i supporters granata. Non ci sarà nessuna fuga da Salerno, l’impegno per la società granata sarà immutato anche per il futuro. Nell’intervista rilasciata al collega Alfredo Boccia del quotidiano La Città, il cognato di Lotito non esita ad affermare… “Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo, a Salerno e per la Salernitana. Non cambia niente, messo e non concesso che uno dei proprietari della Salernitana possa avere altri interessi e decidesse di realizzarli in un ambito calcistico diverso. Io e Claudio proseguiamo con lo stesso spirito di sempre che ci ha portato alla Salernitana. E non è un problema se uno di noi ha altre attività”.

Ma la tifoseria non l’ha presa benissimo. 

“Almeno per questa stagione nulla muta”.

Quindi c’è la possibilità che la Salernitana ed il Bari possano avere in comune Lotito?

 “Vedremo. Ma i tifosi granata, mi sento di dire senza tema di smentita, possono e devono stare tranquilli. Noi pensiamo alla Salernitana ed è in fase di allestimento una signora squadra, come anche durante la riunione della Lega di serie B mi hanno riferito i presidenti delle altre società che prenderanno parte al prossimo torneo cadetto. Vogliamo creare tutte le condizioni per un campionato in grado di regalare soddisfazioni”.

Quindi Marco Mezzaroma è pronto ad assumere, in autonomia, le redini della Salernitana?

“Ripeto che non cambia niente. Con Lotito pensiamo quotidianamente alla Salernitana e i fatti lo dimostrano”.

Cosa pensa Mezzaroma della Salernitana che sta nascendo?

“Mi piace tanto lo spirito con cui il gruppo si impegna e credo che ci siano i giusti presupposti per fare bene nel corso della stagione”.

Sul mercato e sull’operato del direttore sportivo Fabiani…

“Il direttore è capace di cose pirotecniche e sa bene come operare. Il suo impegno porterà frutti positivi”

Il rapporto con il tecnico Stefano Colantuono…

“Ci sentiamo non dico tutti i giorni ma spesso. Crediamo molto nel suo lavoro”.

Domani sera c’è l’esordio allo stadio Arechi in occasione dell’amichevole contro la Reggina, Marco Mezzaroma sarà presente sugli spalti…

“Cercherò di esserci perché sono curioso di vedere all’opera la squadra. Sono un tifoso come tutti. Nel caso dovessi perdermi la gara contro la Reggina, non mancherò domenica a Salerno per la gara di Coppa Italia”.

Ha un appello per i tifosi della Salernitana…

“Conosco la loro passione, sincera e sana. Mi aspetto che come sempre siano vicini alla squadra e la sostengano. Tutti insieme è sempre meglio. Io e Lotito non verremo meno, ci credano davvero”.

Cosa pensa del tecnico Alberto Bollini, candidato a guidare eventualmente il Bari targato Lotito?

“Non posso che dire bene dell’uomo Bollini, ma io preferisco parlare della Salernitana. Perché Lotito e Mezzaroma, in qualsiasi situazione, pensano alla Salernitana ed al meglio per i colori granata, fidatevi tutti”.

Un chiodo fisso la rassicurazione nei confronti dei tifosi granata…

“Rispondo che io e mio cognato restiamo in campo per la Salernitana”

mm

scritto da 







Related posts