You are here
Mezzaroma: “Che impatto alla gara di Palumbo” Sport 

Mezzaroma: “Che impatto alla gara di Palumbo”

In sala stampa arriva il co patron della Salernitana Marco Mezzaroma: “Sono soddisfatto. Partite del genere possono essere anche pericolose. Abbiamo preparato bene la gara, la squadra si è espressa molto bene. Palumbo è entrato ed ha avuto ottimo impatto. La squadra non è fatta solo di undici titolari, chi entra si fa trovare sempre pronto. Bocalon è voluto rimanere a Salerno anche quando la concorrenza si era fatta importante, non ho mai avuto dubbi su di lui. Di Gennaro ha avuto ottimo impatto sulla gara, sono contento per lui”.

“Fa piacere la posizione di classifica. Dico sempre, anche quando eravamo in serie D, che i cavalli di razza si vedono alla fine. Non poniamoci dei limiti, ero curioso di vedere come si affrontava la gara con il Livorno. Questo poteva essere uno scoglio insidioso, questa squadra sa benissimo quello che vuole, sicuramente se continua con questo spirito ed applicazione si può andare lontano. La Serie B? C’è ancora uno step rappresentato dal Consiglio di Stato, sarebbe comunque quanto meno complicato fare i recuperi necessari in caso di ripescaggi. Credo che questo possa essere l’assetto definitivo della serie B”.

“Dobbiamo lavorare per riuscire ad arrivare quanto prima il più lontano possibile. La squadra è molto concentrata, dobbiamo essere bravi ad approfittare nel momento in cui le altre ci avvantaggiano con risultati quasi a sorpresa”

mm

scritto da 







Related posts