You are here
Meteo per il fine settimana, in Campania domani pioggia e domenica nuvolosità diffusa Attualità 

Meteo per il fine settimana, in Campania domani pioggia e domenica nuvolosità diffusa

 

Previsioni meteo per il fine settimana

Campania

Sabato. Piogge diffuse nelle ore mattutine su gran parte della regione ad esclusione dei settori occidentali che si manterranno più asciutti; generale esaurimento dei fenomeni nel pomeriggio. In serata il tempo si manterrà asciutto su tutto il territorio con cieli sereni o poco nuvolosi. Nevicate sopra i 1000 metri di quota.

Domenica. Nuvolosità diffusa per gran parte della giornata su tutto il territorio; nubi irregolari anche nelle ore serali, locali fenomeni sulle aree di confine con la Basilicata.

AL NORD

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali al mattino. Al pomeriggio transito di velature sui settori nord-occidentali. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni.

AL CENTRO

Nuvolosità in transito verso i settori meridionali al mattino sulle regioni del centro Italia. Al pomeriggio ampie schiarite con nubi residuali in Abruzzo. In serata cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali, con piogge diffuse specie fra Calabria e Sicilia. Al pomeriggio cieli nuvolosi con precipitazioni insistenti sui medesimi settori. In serata residuo maltempo tra Calabria e Sicilia, altrove nuvolosità irregolare.
Deboli nevicate in Appennino con i fiocchi fino a 1000 metri di quota.

Temperature minime e massime in calo.

 

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts