You are here
Meteo nel week end: in Campania domani giornata di sole, pioggia domenica Attualità 

Meteo nel week end: in Campania domani giornata di sole, pioggia domenica

Meteo per questo fine settimana, sabato 6 e domenica 7 febbraio 2021

Campania

Sabato. Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente sia sulla costa che sulle zone più interne nelle ore diurne; qualche nube nella serata, ma sempre con assenza di fenomeni.

Domenica. Piogge diffuse nelle ore diurne sui settori settentrionali e poi anche centrali della regione, asciutto altrove; in serata i fenomeni saranno localmente anche abbondanti.

AL NORD

Tempo in progressivo peggioramento sulle regioni settentrionali: al mattino molte nubi e pioviggini sparse tra Piemonte, Liguria e Friuli. Al pomeriggio precipitazioni anche sull’arco Alpino occidentali, altrove non sono previste variazioni. In serata piogge in estensione a tutte le regioni. Neve in calo fin verso i 1100 metri.

AL CENTRO

Molte aperture sulle regioni centrali al mattino, con nubi basse sulle coste Adriatiche. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su Toscana, Umbria e Marche. In serata nubi in transito su tutti i settori, piogge in estensione da occidente nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata nel complesso stabile al meridione, con cieli sereni ovunque, ad eccezione di nubi basse tra le coste Adriatiche e Ioniche. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. In serata poco nuvoloso ovunque, locali piogge sulla Sardegna nord-occidentale.

Temperature in generale calo nei valori minimi, massime stazionarie o in aumento al centro-sud, in lieve diminuzione al nord.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts