You are here
Meteo nel fine settimana, sole domani e pioggia domenica nell’area settentrionale Attualità 

Meteo nel fine settimana, sole domani e pioggia domenica nell’area settentrionale

 

Previsioni meteo per domani e domenica, 10 e 11 ottobre 2020

Campania

 Domani. Tempo stabile nel corso della giornata con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi su gran parte del territorio; si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche nelle ore serali e notturne.

Domenica. Piogge in arrivo nelle ore diurne sui settori settentrionali, generalmente più asciutto altrove; in serata le precipitazioni si estenderanno su tutta la regione.

AL NORD

Tempo stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi al nord ad eccezione di locali piovaschi sulla Liguria di Levante. Precipitazioni in graduale aumento sull’arco Alpino e in estensione a tutti i settori nella notte.

AL CENTRO

Ampi spazi di sereno sulle regioni centrali, salvo locali pioviggini sul nord della Toscana. Al pomeriggio nuvolosità in generale aumento. In serata ed in nottata attese precipitazioni a partire dalle regioni Tirreniche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli sereni quasi ovunque e nubi più compatte sulla Sardegna occidentale al mattino. Nel pomeriggio tempo stabile su tutte le regioni meridionali. In serata ed in nottata non sono previste variazioni.

Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts