You are here
Meteo nel fine settimana, sabato e domenica con piogge e temporali Attualità Meteo 

Meteo nel fine settimana, sabato e domenica con piogge e temporali

Previsioni meteo per il fine settimana

Campania

Sabato. Tempo instabile con piogge diffuse al mattino su tutta la regione, temporali al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo rimarrà instabile.

Domenica. Temporali sparsi nel corso della giornata su tutti i settori della regione; in serata le condizioni del tempo saranno instabili con precipitazioni diffuse.

AL NORD

Giornata uggiosa ma senza particolari fenomeni: al mattino nuvolosità irregolare sulle regioni nord-orientali, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio attese locali precipitazioni sulle alpi nord-occidentali, variabilità asciutta sulle restanti regioni. In serata tempo del tutto asciutto con cieli poco nuvolosi e qualche pioggia sui rilievi.

AL CENTRO

Forte instabilità attesa sui settori centrali: al mattino piogge e temporali attesi sulle regioni Adriatiche, più asciutto con qualche nube tra Toscana e Lazio. Al pomeriggio fenomeni in estensione a tutti i settori, insistono i temporali tra Marche e Abruzzo. In serata piogge in esaurimento sui versanti occidentali, non si attendono variazioni di rilievo altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo in arrivo al meridione: al mattino piogge sparse sui settori peninsulari e sul nord della Sicilia, qualche spazio di sereno tra Calabria, Sicilia meridionale e Sardegna. Al pomeriggio temporali sull’Appennino meridionale e piogge sparse su regioni peninsulari e sulla Sardegna orientale. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sui medesimi settori; sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna.

Temperature minime in stabili o in diminuzione al centro-nord ed in lieve rialzo altrove. Massime in calo al centro-sud, in aumento al settentrione.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts