You are here
Meteo domani, in Campania tempo stabile con cieli poco nuvoloso o sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo stabile con cieli poco nuvoloso o sereni

Il meteo domani, 7 maggio

Campania

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con nubi sparse e spazi di sereno. Nessuna variazione in serata e nottata ma con nuvolosità in aumento.

 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti al Nord-Est. Al pomeriggio instabilità presente sui rilievi alpini e appenninici con piogge e temporali sparsi, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata ancora piogge sparse su Alpi e Prealpi; nuvolosità medio-alta in transito sui restanti settori.
 
AL CENTRO
 
Al mattino stabilità prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in sviluppo sui settori interni con possibili rovesci isolati, per lo più soleggiato altrove. In serata non sono previste variazioni con assenza prevalente di nuvolosità.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile con cieli per lo più soleggiati. Al pomeriggio nuvolosità in formazione nelle zone interne ma senza fenomeni di rilievo associati, sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.
 
Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.
 
Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts