You are here
Meteo nel fine settimana: in Campania domani sole e nuvoloso domenica Attualità 

Meteo nel fine settimana: in Campania domani sole e nuvoloso domenica

Previsioni meteo per il week end

 

Campania

Sabato.Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente nelle ore mattutine e pomeridiane su tutto il territorio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni, salvo un aumento della nuvolosità a partire dai settori costieri.

Domenica.Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare sia al mattino sia poi al pomeriggio su tutto il territorio; assenza di fenomeni nelle ore serali.

AL NORD

Giornata nel complesso stabile sulle regioni settentrionali, con nebbie anche fitte in Pianura Padana. Qualche nube irregolare in transito nelle ore pomeridiane. In serata nebbie e foschie nuovamente in formazione sui medesimi settori.

AL CENTRO

Cieli sereni su tutto il centro, con nubi basse sulla Toscana e sull’Umbria. Al pomeriggio ancora tempo stabile ovunque. In serata nubi basse in transito sulle coste Tirreniche, altrove variabilità asciutta.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo sulle regioni del sud Italia, con cieli in prevalenza sereni. Nel corso della giornata non avremo sostanziali variazioni delle condizioni meteo, se non un aumento della nuvolosità nei bassi strati sul litorale Tirrenico di Campania e Calabria.

Temperature in lieve aumento su tutta l’Italia nei valori massimi, le minime risulteranno in lieve calo ovunque.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts