You are here
Meteo in Campania, domani nuvoloso su tutta la regione e piogge deboli Attualità 

Meteo in Campania, domani nuvoloso su tutta la regione e piogge deboli

Previsioni meteo per domani, 13 gennaio 2021

Campania

Tempo asciutto nel corso della giornata con nuvolosità irregolare al mattino su tutta la regione, da segnalare solo delle deboli piogge, maggiori aperture nel pomeriggio; in serata i cieli saranno generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori con tempo asciutto.

AL NORD

Sole prevalente al mattino sulle regioni settentrionali d’Italia eccetto sulle Alpi di confine con deboli nevicate fino a quote basse. Al pomeriggio tempo asciutto e in prevalenza soleggiato, in serata qualche addensamento in transito su tutte le regioni con deboli nevicate solo sulle Alpi di confine fino e quote medio-basse.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del beltempo sulle regioni centrali anche se con degli addensamenti nuvolosi al mattino tra Umbria e Toscana. Precipitazioni assenti per tutto l’arco della giornata e su tutte le regioni, anche in serata tempo stabile con cieli poco o al più irregolarmente nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Qualche nota di maltempo al sud Italia e nello specifico sulle isole maggiori con piogge o nevicate in montagna. Sia al mattino che al pomeriggio sono previste delle deboli precipitazioni sul settore centro-settentrionale della Sicilia e su quello centro-occidentale della Sardegna, localmente anche in Puglia. Neve dai 800-1000 metri.

Temperature in aumento su tutta Italia specie nei valori massimi.

 

Servizio a cura di

 

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts