You are here
Meteo in Campania: domani pioggia, miglioramenti tra sera e notte Attualità Meteo 

Meteo in Campania: domani pioggia, miglioramenti tra sera e notte

Previsioni meteo domani, 23 aprile 2021

Campania

Piogge al mattino sui settori interni, tempo asciutto altrove; nel pomeriggio i fenomeni si estenderanno sull’intera regione. Miglioramento atteso tra la sera e la notte.

AL NORD

Giornata nel complesso stabile sulle regioni settentrionali dell’Italia con cieli irregolarmente nuvolosi fin dalle prime ore del mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di piogge o acquazzoni sulle Alpi e Prealpi nelle ore pomeridiane e nel Veneto in mattinata. Asciutto in serata.

AL CENTRO

Nuvolosità irregolare al mattino al Centro Italia con residue piogge in Abruzzo, sole prevalente in Toscana. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni tra Abruzzo e Lazio, sempre asciutto altrove. In serata migliora ovunque con precipitazioni assenti.

AL SUD E SULLE ISOLE

Molte nuvole al Sud Italia con maltempo diffuso. Piogge dalle prime ore del mattino con i fenomeni più intensi sulla Calabria. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo instabile con piogge o temporali, precipitazioni intense sulle isole maggiori e Calabria. ancora maltempo diffuso in serata.

Temperature minime in lieve calo, massime in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts