You are here
Meteo in Campania, domani cielo sereno su tutta la regione Attualità 

Meteo in Campania, domani cielo sereno su tutta la regione

Previsioni meteo per domani, 16 febbraio 2021

Campania
Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente su tutta la regione sia al mattino sia poi al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

AL NORD

Giornata nel complesso stabile, con qualche velatura al mattino e deboli precipitazioni sulla Liguria e sulle Alpi di confine in Trentino a carattere nevoso. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche apertura tra Romagna e laguna Veneta. In serata ancora nubi e schiarite, con tempo ancora instabile sulla Liguria.

AL CENTRO

Al mattino nubi più compatte sulla Toscana con deboli precipitazioni associate, cieli poco nuvolosi altrove. Al pomeriggio non si prospettano cambiamenti, con qualche apertura in più tra Marche, Abruzzo e basso Lazio. In serata ancora piogge sulla Toscana e tempo asciutto altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna del bel tempo, con cieli soleggiati su tutto il meridione al mattino. Al pomeriggio sarà possibile qualche piovasco sul Salento, con tempo prevalentemente stabile sulle restanti zone. In serata i cieli si manterranno sereni o poco nuvolosi ovunque.

Temperature in rialzo specie nei valori massimi.

Servizio a cura di
Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts