You are here
Meteo fine settimana, in Campania tra sereno e nubi Attualità 

Meteo fine settimana, in Campania tra sereno e nubi

Previsioni meteo per il week end

Campania

Sabato: Ampi spazi di sereno nel corso delle ore mattutine e poi anche al pomeriggio alternati a innocui addensamenti su tutto il territorio; in serata il tempo si manterrà stabile. Locali nevicate sulle zone interne con fiocchi dai 200 metri di quota.

Domenica: Molte nubi al mattino su gran parte della regione, piogge nel pomeriggio con locali fiocchi fino a 600 metri di quota. In serata il tempo si manterrà instabile con precipitazioni sparse e neve fino a 400 metri.

AL NORD

Foschie sulle zone pianeggianti del settentrione al mattino, altrove cieli sereni. Al pomeriggio nuvolosità in aumento dai quadranti occidentali, ma senza fenomeni associati. In serata nubi più estese, con qualche apertura tra Triveneto e Friuli. Deboli piogge attese sulla Liguria nella notte.

AL CENTRO

Ampi spazi di sereno su Toscana, Lazio e Umbria al mattino, e precipitazioni di debole intensità tra Abruzzo e Marche. Al pomeriggio migliora sui settori Adriatici, con tempo asciutto ma parzialmente nuvoloso. In serata cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.Neve fino a quote basso-collinari.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata lievemente instabile sui settori meridionali, con deboli precipitazioni al mattino tra Puglia e Sicilia orientale, altrove variabilità asciutta. Al pomeriggio non sono previste grosse variazioni con maggiori aperture sulla Sardegna. In serata attese residue piogge sulla Puglia con neve fino a 100-200 metri di quota.

Temperature in ulteriore calo su tutto lo stivale.

 

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts