You are here
Meteo fine settimana in Campania, sole in gran parte della regione con piogge nelle zone interne Attualità 

Meteo fine settimana in Campania, sole in gran parte della regione con piogge nelle zone interne

 

Previsioni meteo per domani, 1 agosto 2020

Campania

Tempo in prevalenza stabile con ampie schiarite alternate a locali addensamenti nel corso del fine settimana su gran parte della regione, possibili piogge o temporali nelle ore pomeridiane di domenica sulle aree interne. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli in prevalente sereni o poco nuvolosi specie nella seconda parte del weekend.

AL NORD

Tempo stabile al mattino sulle regioni del Nord mentre ci attendiamo un aumento dell’instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali su Alpi e prealpi. Locali sconfinamenti entro la notte sulle pianure di Nord-Est.

AL CENTRO

Ampi spazi di sereno al mattino al Centro con innocui addensamenti solo sulle coste tirreniche. INstabilità in aumento al pomeriggio sulle zone interne con locali acquazzoni o temporali. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto in serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sulle regioni meridionali mentre al pomeriggio non si escludono locali temporali sull’Appennino. Tempo stabile con ampi spazi di sereno in serata e nottata.

Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo:  https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

scritto da 







Related posts