You are here
Meteo fine settimana, in Campania sole domani e cambiamento domenica Attualità Meteo 

Meteo fine settimana, in Campania sole domani e cambiamento domenica

Previsioni meteo per domani e domenica

Campania

Sabato. Tempo stabile nella giornata con ampi spazi di sereno al mattino su gran parte del territorio, nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane. In serata il tempo si manterrà generalmente stabile con nubi compatte.

 

Domenica. Nuvolosità irregolare nel corso della giornata su tutta la regione, peggioramento atteso nel pomeriggio con piogge diffuse e temporali sui settori interni. Miglioramento atteso tra la sera e la notte

AL NORD

Giornata in graduale peggioramento: al mattino maggiori addensamenti al nord-ovest, con tempo del tutto asciutto. Al pomeriggio piogge sparse sui settori Alpini e molte nubi. Forte maltempo in arrivo in serata con precipitazioni su tutti i settori, con fenomeni anche intensi.

AL CENTRO

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni centrali. Nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane, con locali piovaschi sull’Appennino Abruzzese. In serata maltempo in arrivo su Appennino, Umbria e Marche, con fenomeni più consistenti sulle regioni Adriatiche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi sui settori peninsulari e sulla Sardegna, molte nubi con piogge associate in Sicilia. Al pomeriggio non sono previste variazioni sostanziali, con nuvolosità in aumento. In serata persistono le piogge sulla Sicilia, altrove i cieli si manterranno coperti, salvo ampie schiarite in Sardegna.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts