You are here
Meteo fine settimana, in Campania sole domani e a Ferragosto Attualità Meteo 

Meteo fine settimana, in Campania sole domani e a Ferragosto

Campania

Sabato. Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi nelle ore mattutine e poi anche al pomeriggio su tutto il territorio; in serata non si attendono variazioni.

Domenica. Tempo stabile nella giornata con sole prevalente al mattino su tutto il territorio; al pomeriggio il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente sereni su tutti i settori e locali addensamenti sulla costa. Ampie schiarite nelle ore serali sulle coste e sulle zone interne.

AL NORD

Giornata tendenzialmente instabile al settentrione: al mattino ampi spazi di sereno su tutte le regioni; locali piogge al pomeriggio su Alpi e Appennino settentrionale, ancora soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le zone.

AL CENTRO

Tutto sole sulle regioni centrali sia al mattino che al pomeriggio; da segnalare solo un aumento della nuvolosità cumuliforme nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi, che tuttavia non darà adito a fenomeni precipitativi. Cieli del tutto sereni anche nelle ore notturne.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata pienamente estiva al meridione: al mattino cieli soleggiati su regioni peninsulari e isole maggiori. Al pomeriggio qualche addensamento su settori interni di Sardegna Sicilia, Basilicata e Campania. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli del tutto privi di nuvolosità.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo; massime stabili o in aumento al nord, stabili o in diminuzione altrove.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts