You are here
Meteo domani, nubi in mattinata e poi sereno nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, nubi in mattinata e poi sereno nel pomeriggio

Meteo domani, 15 ottobre

Campania. Tempo stabile nella giornata con addensamenti sparsi in mattinata, ampi spazi di sereno nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà stabile con cieli sereni sulle coste e sulle zone interne.


AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio ancora asciutto con cieli soleggiati su tutte le regioni, qualche nube al Nord-Ovest e settori alpini. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi e locali addensamenti sulle Alpi.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Nel corso delle ore pomeridiane non sono previste variazioni di rilievo con cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni e qualche nube sulla Toscana settentrionale.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino qualche pioggia sulla Puglia, sereno o poco nuvolo altrove. Al pomeriggio ancora piogge sulla Puglia e in arrivo in Calabria; variabilità asciutta altrove e sereno su Molise, Alta Campania e Isole Maggiori. Migliora in serata con tempo asciutto su tutte le regioni e cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in generale calo e massime in generale rialzo.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.