You are here
Meteo domani, in Campania temporali intensi al mattino e nel pomeriggio su tutti i settori Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania temporali intensi al mattino e nel pomeriggio su tutti i settori

Meieo domani, 2 dicembre

Campania

Temporali intensi al mattino e al pomeriggio sui settori costieri e sulle pianure piogge intense sui restanti settori; in serata il tempo sarà ancora perturbato con fenomeni molto abbondanti estesi su tutto il territorio.

AL NORD

Al mattino cieli molto nuvolosi sul Triveneto e neve sulle Alpi orientali dagli 800-1000 metri, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con piogge tra Veneto, Friuli e Liguria orientale, locali aperture tra Liguria e Piemonte. In serata nuvolosità in aumento su tutte le regioni e piogge sui medesimi settori; quota neve in lieve calo.

AL CENTRO

Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, più asciutto lungo l’Adriatico. Al pomeriggio cieli molto nuvolosi con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto sulle coste dell’Abruzzo. In serata insistono le precipitazioni su tutte le regioni. Neve in Appennino oltre i 1400-1500 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo instabile su Campania, nord della Calabria e Sardegna; sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora molte piogge sulla Campania. In serata tempo instabile con piogge e temporali su Campania, Molise, Sardegna e settori settentrionali della Calabria; variabilità asciutta altrove.

Temperature minime in generale rialzo, massime in lieve calo al nord e sulla Sardegna, in aumento al centro-sud.

–Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts