You are here
Meteo domani, in Campania tempo stabile con variazioni nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo stabile con variazioni nel pomeriggio

Meteo domani, 30 maggio

Campania

Tempo stabile su tutta la regione al mattino con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio con acquazzoni e temporali sparsi specie sulle zone interne, generalmente più asciutto lungo le coste. Migliora ovunque in serata ma con nuvolosità in transito alternata a schiarite.
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino innocui addensamenti su Alpi e Prealpi, sereno altrove. Al pomeriggio attese piogge e temporali sui rilievi, più asciutto sulla Pianura Padana. In serata ancora acquazzoni e temporali sui medesimi settori; variabilità asciutta altrove.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni o temporali lungo l’Appennino, asciutto altrove con cieli poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Tempo stabile al mattino, con nuvolosità irregolare sulle Isole Maggiori; isolati piovaschi sulla Sardegna meridionale. Al pomeriggio attesi temporali anche intensi sulle regioni Tirreniche e su Sicilia e Sardegna. In serata ancora tempo stabile ma con molte nubi in transito.
 

Temperature minime stazionarie o in lieve rialzo, massime stabili o in lieve diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts