You are here
Meteo domani in Campania, tempo stabile con schiarite Attualità 

Meteo domani in Campania, tempo stabile con schiarite

Previsioni meteo per domani, 12 novembre 2020

 

Campania

Tempo stabile nel corso della giornata con ampie schiarite al mattino su tutta la regione, qualche nube in più al pomeriggio. In serata il tempo sarà asciutto con nuvolosità irregolare su tutti i settori.

AL NORD

Molte nubi sulle regioni nord-occidentali, più sereno verso Trentino-Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Al pomeriggio locali piogge sulla Liguria e variabilità asciutta altrove. In serata cieli ancora nuvolosi, con pioviggini sulla Liguria.

AL CENTRO

Giornata uggiosa sulle regioni centrali, con locali precipitazioni tra Toscana e alto Lazio al mattino. Al pomeriggio nubi irregolari in transito, ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma ancora con cieli parzialmente coperti.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata inizialmente serena sulle regioni meridionali, con nubi in aumento dalla Sardegna al mattino. Al pomeriggio nuvolosità in estensione su Campania, Basilicata, Molise e Puglia ma con tempo ancora asciutto. In serata possibili pioviggini sul litorale Campano, nubi e schiarite altrove.

Temperature in lieve ribasso nei valori massimi, minime stabili o in aumento specie al centro-nord.

SERVIZIO A CURA DI

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts