You are here
Meteo domani, in Campania tempo stabile con cieli nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo stabile con cieli nuvolosi

Meteo domani, 16 ottobre

 

Meteo domani, 15 ottobre

Campania

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per addensamenti in transito. Nessuna variazione nelle ore serali con nubi sparse e schiarite su tutta la regione.

Nazionale
AL NORD
Tempo stabile al mattino con cieli sereni e nuvolosità bassa tra Liguria e Piemonte. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli soleggiati e nubi basse al Nord-Ovest ed addensamenti a ridosso delle Alpi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con nubi basse e nebbie in estensione alla Pianura Padana.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti sull’alta Toscana. Al pomeriggio ancora cieli soleggiati e locali disturbi da nuvolosità bassa in Toscana. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti in Sardegna. Al pomeriggio sole prevalente su tutte le regioni. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime stabili o in lieve rialzo al Centro-Nord e in calo al Sud e sulle Isole maggiori, massime stabili o in generale rialzo ovunque.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts