You are here
Meteo domani, in Campania tempo instabile con pioggia e locali nubifragi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo instabile con pioggia e locali nubifragi

Meteo domani, 22 novembre

Campania

Tempo instabile o perturbato su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio quando avremo molte nuvole associate a piogge e temporali diffusi, possibilità anche di locali nubifragi. Fenomeni sparsi anche in serata a nottata specie sulle zone meridionali della regione.

 

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo perturbato specie sui settori centro-orientali con piogge e temporali anche intensi, più asciutto al Nord-Ovest. Al pomeriggio ancora acquazzoni a Nord-Est, variabilità asciutta altrove. In serata tempo in graduale miglioramento salvo residue piogge su Triveneto e Romagna. Neve in calo fin verso i 600 metri su arco Alpino e Appennino settentrionale.
 
AL CENTRO
 
Al mattino piogge e temporali sparsi su tutti i settori, più intensi sul versante tirrenico con rischio di nubifragi. Al pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e acquazzoni diffusi, più deboli sulle coste adriatiche. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con precipitazioni sparse. Neve in calo fin verso i 900-1000 metri nelle ore notturne.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo in peggioramento con piogge e temporali sparsi, anche intensi sulla Campania, più asciutto tra Calabria e Sicilia. Al pomeriggio tempo instabile o perturbato con precipitazioni diffuse, più intense sui settori tirrenici. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e temporali sparsi, più asciutto sulle Isole Maggiori. Neve in calo in Appennino fin verso i 1400-1500 metri.
 
Temperature minime in generale rialzo e massime in calo.
 
Servizio a cura di
 

scritto da 







Related posts