You are here
Meteo domani, in Campania tempo instabile con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo instabile con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi

Meteo domani, 14 dicembre

Campania

Giornata all’insegna del tempo instabile su tutta la regione con nuvolosità irregolare sia al mattino che al pomeriggio associata a piogge e acquazzoni sparsi. Ancora fenomeni possibili nel corso delle ore serali e notturne con neve oltre i 1200-1400 metri.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli irregolarmente coperti lungo la Pianura Padana per nubi basse, maggiori spazi di sereno al nord-ovest. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse lungo la Val Padana.
 
AL CENTRO
Precipitazioni sparse al mattino specie sui versanti Tirrenici. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge diffuse e neve a quote alte in Appennino. In serata residue precipitazioni in Abruzzo con quota neve in calo, schiarite altrove.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità compatta con precipitazioni sulle regioni peninsulari, più asciutto sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio coperto anche sulla Sicilia, con piogge sui versanti occidentali, nessuna variazione altrove. In serata fenomeni che insistono su tutti i settori ed anche a sud della Sardegna; neve in calo fin verso i 1200-1400 metri.
 

Temperature minime e massime in generale diminuzione, salvo una lieve flessione positiva delle temperature massime al nord.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts