You are here
Meteo domani, in Campania tempo asciutto con nubi e piogge nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo asciutto con nubi e piogge nel pomeriggio

Previsioni meteo per domani, 9 giugno 2021

Campania

Tempo prevalentemente asciutto al mattino su tutto il territorio con nubi sparse e possibili locali precipitazioni sui settori meridionali; al pomeriggio le piogge si estenderanno su tutto il territorio. Tempo stabile in serata su tutta la regione.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge isolate sull’Appennino. Peggiora nel corso delle ore pomeridiane, con piogge su Liguria ed arco alpino e prealpino, con locali rovesci e temporali. Migliora in serata con cieli poco nuvolosi e tempo asciutto.

AL CENTRO

Stabile al mattino con cieli poco nuvolosi e locali addensamenti sui settori appenninici. Nel pomeriggio piogge lungo la fascia costiera e sub-costiera del Tirreno e sui rilievi tra Lazio e Abruzzo, variabilità asciutta altrove. In serata migliora sulle regioni centrali con tempo asciutto e prevalenza di cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli nuvolosi con piogge su Bassa Campania, Calabria e litorale settentrionale della Sicilia, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge su tutte le regioni tirreniche, la Sicilia e la costa orientale della Sardegna, asciutto sul versante adriatico con cieli per lo più sereni. Migliora in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in calo; massime in generale aumento ed in calo sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts