You are here
Meteo domani, in Campania tempo asciutto con cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo asciutto con cieli sereni

Meteo domani, 23 settembre

Campania

Tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio quando avremo cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutta la regione. Dalla serata nuvolosità alta in transito su tutti i settori ma sempre con tempo stabile.


Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino prevalenza di cieli sereni, poco nuvoloso solo sul Piemonte. Al pomeriggio maggiori addensamenti sulle Alpi centro-occidentali ma senza fenomeni di rilievo associati, per lo più soleggiato altrove. In serata e in nottata nuvolosità in graduale aumento su tutte le regioni e deboli piogge possibili sulla Liguria.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni, con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata e in nottata ancora tempo stabile e asciutto ma con della nuvolosità medio-alta in transito. 
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi e qualche addensamento sulla Sicilia. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
Temperature minime in generale calo, massime stabili o in lieve aumento sulle regioni Peninsulari e stabili o in lieve calo sulle Isole Maggiori.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts