You are here
Meteo domani, in Campania tempo asciutto con cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo asciutto con cieli sereni

Meteo domani, 7 dicembre

Campania

Tempo asciutto al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Addensamenti in arrivo tra pomeriggio e sera a partire dalle coste settentrionali con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto sulle zone interne.
 
 
Nazionale
 
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con ampi spazi di sereno, ma anche nebbie e nubi basse in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora nuvolosità bassa sulla Pianura Padana, cieli soleggiati sul resto del Nord. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse ancora in Pianura Padana. 
 
AL CENTRO
 
Al mattino nuvolosità con deboli piogge associate tra Toscana, Umbria e Marche, sereno o poco nuvoloso tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge sparse, più asciutto sulla Toscana. In serata locali piogge sui settori costieri, variabilità asciutta altrove.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli soleggiati sia al mattino che nelle ore pomeridiane, disturbi da nuvolosità bassa lungo i settori adriatici. In serata qualche pioggia in arrivo sulla Campania, ancora asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi e nuvolosità bassa sulle regioni adriatiche. 
 
Temperature minime stabili o in generale diminuzione, massime in calo al Centro-Nord e Sardegna e stabili o in lieve rialzo al Sud e Sicilia.
 

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts