You are here
Meteo domani, in Campania sole in mattinata e nubi nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania sole in mattinata e nubi nel pomeriggio

Previsiono meteo per domani, 28 maggio 2021

 

Campania

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente al mattino su tutta la regione, qualche nube in più al pomeriggio; in serata le condizioni del tempo si manterranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte della regione.

AL NORD

Tempo in miglioramento: al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o parzialmente nuvolosi. Al pomeriggio tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi e piogge isolate su Appennino settentrionale e Alpi orientali. In serata tempo stabile e asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Giornata nel complesso stabile: al mattino tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni sul versante adriatico e parzialmente nuvoloso su quello tirrenico. In serata non sono previste variazioni di rilievo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni sulle regioni peninsulari e parzialmente nuvoloso sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. In serata qualche pioggia isolata sulla Sardegna occidentale, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in calo; massime stabili o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.