You are here
Meteo domani, in Campania sole con pioggia nel pomeriggio in alcuni settori Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania sole con pioggia nel pomeriggio in alcuni settori

Meteo per domani, 24 agosto

Campania

Tempo asciutto al mattino con ampi spazi di sereno su tutto il territorio; peggiora al pomeriggio con piogge e temporali diffusi in alcuni settori. In serata le condizioni del tempo torneranno ad essere stabili.

Molise

Generalmente poco nuvoloso nelle ore mattutine su tutto il territorio; peggiora al pomeriggio con temporali sparsi sui settori interni. In serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi.

Basilicata

Cieli sereni al mattino su tutto il territorio, nubi in aumento al pomeriggio con possibili isolati temporali sui settori settentrionali. In serata il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori con cieli per lo più poco nuvolosi.

AL NORD

Cieli in prevalenza sereni al mattino, con possibili rovesci sulle Alpi piemontesi. Instabilità diffusa al pomeriggio, salvo su delta del Po e pianure di Friuli, Veneto e Romagna dove i cieli si manterranno prevalentemente soleggiati. Residue piogge in serata sull’arco alpino, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi, specie tra Lazio, Marche e Abruzzo. Al pomeriggio temporali sparsi con possibili fenomeni fin sulle pianure di Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche. In serata cieli in prevalenza poco o irregolarmente nuvolosi, con ancora possibili piogge sui settori Appenninici.

AL SUD E SULLE ISOLE

Soleggiato al mattino su tutti i settori meridionali. Tempo instabile al pomeriggio specie su Puglia e aree pedemontane della Campania; nuvolosità irregolare in transito sulla Sardegna. In serata migliora con ampi spazi di sereno. Nessuna variazione prevista nelle ore notturne.

Temperature minime stabili o in generale calo; massime in rialzo al nord-est e sulle regioni dell’estremo sud; in

scritto da 







Related posts