You are here
Meteo domani, in Campania sereno con variazioni nel pomeriggio sui settori interni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania sereno con variazioni nel pomeriggio sui settori interni

Meteo domani, 24 maggio

Campania

Tempo stabile su tutta la regione al mattino con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio con acquazzoni e temporali sparsi specie sulle zone interne, generalmente più asciutto lungo le coste. Migliora ovunque in serata ma con nuvolosità in transito alternata a schiarite.
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con cieli soleggiati, salvo delle piogge sulle Alpi centro-orientali. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi su Alpi e Appennini e in sconfinamento sulla Pianura Padana. In serata residui fenomeni sparsi, più asciutto sulla Liguria e settori adriatici.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli per lo più soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi, specie nelle zone interne, più asciutto sui settori costieri. In serata residui fenomeni tra Lazio e Abruzzo, ampie e generali schiarite nella notte.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in formazione lungo l’Appennino e in sconfinamento verso pianure e coste del versante tirrenico. In serata fenomeni in esaurimento con ampie schiarite, maggiore nuvolosità sulle Isole Maggiori.
 
Temperature minime in generale aumento, salvo una lieve flessione sulle Isole Maggiori; massime stabili o in diminuzione al Centro-Nord e sulla Sardegna e in aumento al Sud e sulla Sicilia.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts