You are here
Meteo domani, in Campania sabato con pioggia nei settori interni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania sabato con pioggia nei settori interni

Meteo domani, 9 ottobre

Campania. Locali piogge sui settori interni in mattinata; piogge in estensione al pomeriggio e poi anche nel corso della serata con temporali intensi sui settori settentrionali

AL NORD

Al mattino locali precipitazioni sulle Alpi occidentali; nuvolosità alternata a schiarite altrove. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con aperture tra Friuli e Triveneto. In serata tempo per lo più asciutto con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino cieli coperti sulle regioni Adriatiche e qualche piovasco associato; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio insiste il maltempo sui medesimi settori, con qualche pioggia anche sul Lazio. In serata tempo instabile su tutti i settori, eccetto in Toscana; neve in Appennino fin verso i 2100 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo diffuso al mattino con cieli coperti e precipitazioni associate. Al pomeriggio ancora piogge e temporali sparsi, con fenomeni intensi sus Calabria e Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con precipitazioni sparse; asciutto sulla Sardegna.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo; massime in lieve rialzo al centro; stabili o in diminuzione altrove.

Servizio a cura di

Centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts