You are here
Meteo domani, In Campania prima pioggia e poi stabilità con cieli poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, In Campania prima pioggia e poi stabilità con cieli poco nuvolosi

Meteo domani, 29 settembre

Campania

Nuvolosità irregolare al mattino su tutto il territorio, piogge al pomeriggio sui settori interni della regione; in serata il tempo tornerà ad essere stabile su tutti i settori con cieli generalmente poco nuvolosi.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, isolati acquazzoni sui settori alpini. Al pomeriggio instabilità in aumento con rovesci e temporali su Alpi, Prealpi e Appennino settentrionale con locali sconfinamenti, più asciutto altrove. In serata residuo maltempo al Nord-Est, sereno o poco nuvoloso sul resto del settentrione.

AL CENTRO

Tempo per lo più stabile al mattino con nuvolosità irregolare sulle zone Appenniniche, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali nelle zone interne, stabile sui restanti settori. In serata fenomeni in esaurimento e cieli poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare al Sud con piogge tra Calabria e Sicilia nord-orientale, sereno in Sardegna. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sulle regioni peninsulari e Sicilia orientale, più stabile su Puglia e Sardegna. Graduale miglioramento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Temperature minime in aumento al Nord e stabili o in lieve calo al Centro-Sud e Isole Maggiori; massime in generale diminuzione.

-servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts