You are here
Meteo domani, in Campania pioggia in giornata Attualità 

Meteo domani, in Campania pioggia in giornata

Previsioni meteo per domani, 17 novembre 2020

Campania

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge al mattino su tutto il territorio, generalmente più asciutto nelle ore pomeridiane sui settori settentrionali. In serata si attende un generale miglioramento salvo residui fenomeni sui settori interni.

 

AL NORD

Tempo nel complesso stabile al mattino sulle regioni settentrionali, con maggiori schiarite fra Trentino, Veneto e Friuli. Nel pomeriggio cieli poco nuvolosi su tutti i settori. In serata non sono attese variazioni, con foschie in formazione sulle pianure nella notte.

AL CENTRO

Al mattino schiarite su Toscana e Lazio, deboli piogge e variabilità sui settori Adriatici. Al pomeriggio ancora sereno sui settori Tirrenici, più coperto fra Umbria, Marche e Abruzzo. In serata precipitazioni ancora possibili in Abruzzo, tempo più asciutto altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Instabilità diffusa sui settori meridionali, con piogge anche di moderata intensità fra Calabria e Sicilia e cieli sereni in Sardegna. Al pomeriggio ancora precipitazioni intense su tutti i settori peninsulari. In serata non si verificheranno variazioni, con tempo perturbato sui medesimi settori.

Temperature minime in calo al centro-nord ed in aumento al sud, massime in generale diminuzione.

 

Servizio a cura di

 

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts