You are here
Meteo domani: in Campania pioggia in alcuni settori, fenomeni estesi nel pomeriggio su tutto il territorio Attualità Meteo 

Meteo domani: in Campania pioggia in alcuni settori, fenomeni estesi nel pomeriggio su tutto il territorio

Meteo domani, 6 maggio

Campania

Acquazzoni sparsi nelle ore mattutine sulle aree centro-settentrionali della regione, fenomeni in espansione al pomeriggio su tutto il territorio; in serata le precipitazioni interesseranno i settori interni settentrionali, mentre altrove il tempo sarà prevalentemente asciutto

AL NORD

Instabilità al mattino con cieli coperti e precipitazioni sparse su tutti i settori. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora maltempo diffuso. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità compatta con piogge e acquazzoni sparsi; al pomeriggio cieli irregolarmente nuvolosi con precipitazioni anche a carattere temporalesco sui settori interni. In serata non sono previsti cambiamenti sostanziali con piogge e maltempo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Piogge sparse al mattino su regioni peninsulari e Sardegna, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità in Appennino e su Sardegna e Sicilia, variabilità asciutta sulle restanti zone. In serata persistono le precipitazioni sulle Isole Maggiori, migliora altrove con nuvolosità alternata a schiarite.

Temperature minime in generale rialzo, massime in calo su tutta la penisola.

-Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts