You are here
Meteo domani, in Campania pioggia e schiarite Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania pioggia e schiarite

Previsioni meteo domani, 29 aprile 2021

Campania

Tempo instabile nella mattinata con piogge diffuse su tutto il territorio, migliora al pomeriggio sui settori centro meridionali. In serata le condizioni del tempo saranno stabili su tutta la regione con molte nubi e tempo asciutto.

AL NORD

Giornata del tutto instabile al settentrione: al mattino molte nubi e precipitazioni sparse, con neve sull’arco Alpino. Al pomeriggio si rinnovano maltempo e piogge, anche di moderata intensità tra Lombardia e Piemonte. In serata ancora residue precipitazioni, più sporadiche nelle ore notturne.

AL CENTRO

Maltempo in arrivo specie sulle regioni Tirreniche: al mattino deboli piogge su Toscana e Lazio, altrove variabilità asciutta. Al pomeriggio pioviggini su tutte le regioni, precipitazioni più consistenti tra Lazio e Abruzzo. In serata tempo in graduale miglioramento con piogge tra Umbria e Marche, altrove nuvolosità irregolare.

AL SUD E SULLE ISOLE

Migliora nel corso della giornata al meridione: al mattino precipitazioni sulle Isole Maggiori, asciutto sulle regioni peninsulari. Al pomeriggio qualche rovescio tra Sardegna e Calabria, ampie schiarite in Sicilia. In serata nuvolosità e schiarite, con tempo prevalentemente asciutto.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts